June 30, 2020

Parasoft

 

Quence dal 2018 è partner di Parasoft, per supportare i clienti nell’elaborazione soluzioni di automazione dell’analisi statica del codice, dello unit e integration testing del Software per i linguaggi C, C++, Java, .NET.

Le soluzioni proposte sono particolarmente indicate per i progetti Business Critical e Mission Critical, che necessitano di verifiche per la conformità alle normative e agli standard come MISRA, AUTOSAR, DOD, ISO 26262, DO-178B/C, IEC 61508, IEC 62304 e molti altri. In questi casi in cui la sicurezza è fondamentale, tool certificati come C/C++ test, JTest e dotTEST permettono di rilevare e correggere errori in anticipo, validare il codice affinché sia affidabile, sicuro e manutenibile, minimizzando i rischi e massimizzando la qualità del software.

Comprensive di una completa e interattiva analisi e reportistica, le soluzioni di Parasoft permettono di organizzare dashboard per visualizzare i risultati dei test run, pianificare la risoluzione degli errori in base alle priorità assegnate, identificare automaticamente quali test necessitano di essere eseguiti in seguito a modifiche nelle build e generare report per la valutazione della conformità alle normative.

Quence, primo partner italiano di Parasoft, supporta il Cliente nella valutazione della migliore soluzione per le sue esigenze e offre servizi professionali di supporto all’installazione e configurazione dei tool C/C++ Test, JTest e dotTEST, mettendo a disposizione dei propri clienti risorse ed esperienza maturata nella Software Quality Assurance per garantire soluzioni di alto livello.